Servizio fotografico

Photogallery 1

Un servizio fotografico alternativo al tradizionale, fatto di coinvolgenti fotografie rubate dalla scena del matrimonio. Un approccio orientato al reportage, nessuna posa e tante emozioni genuine.
Uno stile unico, particolarmente apprezzato sia in Italia che all'estero per la sua originalità e ...naturalmente dedicato in esclusiva ad un numero limitato di coppie all’anno.

Photogallery 2

Ci piace raccontare ciò che vediamo,ci piace raccontare ciò che sentiamo
luci e ombre, i colori ed i dettagli,gli sguardi e i gesti, la gioa e la passione
i vostri momenti....le vostre emozioni!

Scatti che sappiano andare oltre le mode del momento per ricordare anche dopo molti anni e nel miglior modo possibile, le emozioni di un giorno speciale!

Photogallery 3

Foto reportage, per soddisfare le richieste con passione e professionalità...
Con il nostro obbiettivo cattureremo attimi che rimarrano per sempre nella vostra memoria!
Servizi di matrimonio tagliati su misura per non tralasciare particolari importanti
Diamo immagine alle emozioni...Fotografo professionista... per passione!!

Photogallery 4

Siamo due fotografi appassionati da sempre della fotografia. Amiamo seguire il vostro giorno più importante senza risultare invadenti, cogliendo gli attimi più significativi con creatività ed originalità. Ciò che rende le nostre fotografie uniche è la passione che ci caratterizza e la felicità che voi sposi ci trasmettete. E' per noi di fondamentale importanza instaurare da subito un rapporto di fiducia con i futuri sposi in modo che possano sentirsi completamente a proprio agio.

Photogallery 5

Ogni matrimonio è unico ed irripetibile, va seguito con particolare cura per riuscire a renderlo tale anche all’interno delle immagini. Ogni coppia ha la propria storia da raccontare e vive emozioni uniche che manifesta attraverso gesti ed espressioni differenti: per questo non basta portare a casa delle belle foto, devo soddisfare, e soprattutto superare, le vostre aspettative. Mi piace essere discreto, non invadente. Preferisco lasciar correre spontaneamente la storia che si scrive nel vostro giorno, raccontandola con uno stile reportagistico e farcendola con scene simpatiche e ritratti creativi. Da una parte mettendo in risalto i momenti cruciali e dall’altra senza tralasciare i piccoli dettagli che rendono il racconto più completo e speciale.